Informazioni Legali

Termini di Utlizzo e Condizioni

L’accesso e l’uso di questo software web ("sEasy®") è soggetto ai seguenti termini e condizioni ("Termini e condizioni").
Non utilizzare sEasy® se non si accettano tali Termini e condizioni. Qualora non si rispetti uno dei termini o delle condizioni, l’autorizzazione all’uso di sEasy® viene revocata automaticamente e l’utente è soggetto alla cancellazione immediata della sua iscrizione. Eventra S.a.S. ("eventra") si riserva il diritto di modificare questi Termini e condizioni senza preavviso. L’uso di sEasy® è soggetto alla versione più aggiornata dei Termini e delle condizioni pubblicata sul Sito stesso.

USO DEL SITO/INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

eventra è proprietaria o licenziataria di tutti i materiali contenuti in questo software ("Materiali"). I Materiali sono coperti da copyright e/o sono marchi di fabbrica; qualunque uso non autorizzato dei Materiali può violare le leggi sul copyright, sulla proprietà dei marchi o altre leggi. L’utente può visualizzare e scaricare i Materiali esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che siano mantenute tutte le informazioni relative a copyright e diritti di proprietà contenute all’interno dei Materiali o di copie di essi. E fatto divieto di modificare, riprodurre, esporre al pubblico, distribuire o utilizzare in qualunque modo i Materiali per scopi pubblici o commerciali. Inoltre, è proibito l’uso a qualunque scopo dei Materiali all’interno di altri siti web o reti di computer.

USO DEL SOFTWARE

Il software disponibile ("Software") costituisce opera protetta da copyright di eventra e/o dei suoi licenziatari. Sono vietate la copia e la riproduzione del Software, su altri server o altrove, allo scopo di una successiva riproduzione o ridistribuzione, a meno che tali operazioni non siano state autorizzate da un accordo di licenza relativo al Software stesso. L’utente non può creare derivati del Software, né tentare di decompilare o retroingegnerizzare il Software, a meno che ciò non sia consentito dalla legge. L’uso del Software è soggetto ai termini dell’eventuale accordo di licenza a esso relativo.

SENZA ESCLUDERE QUANTO SOPRA SPECIFICATO, IL SOFTWARE E GARANTITO (NEL CASO UNA GARANZIA SIA POSTA IN ESSERE) SOLO SECONDO QUANTO PREVISTO DAI TERMINI DI UN CONTRATTO DI LICENZA DISTINTO E FORNITO ASSIEME AL SOFTWARE STESSO. FATTA ECCEZIONE PER QUANTO GARANTITO DA TALE CONTRATTO DI LICENZA, eventra NON RICONOSCE ALTRE GARANZIE E CONDIZIONI RELATIVE AL SOFTWARE, INCLUSE TUTTE QUELLE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA, IDONEITA A UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO O NON INFRAZIONE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.

LICENZA D’USO

L’utilizzo di sEasy® è concesso in licenza d’uso all’utente esclusivamente a fronte del pagamento del canone stabilito. Il corrispettivo da pagare si intende anticipato per l’utilizzo del tempo scelto al momento dell’acquisto. Il tempi per l’utilizzo della licenza possono variare da 3 a 12 mesi al termine dei quali all’utente sarà richiesto il rinnovo per prosegueire con l’utilizzo del Software. Non saranno accettate proroghe di tempo dopo la scadenza della licenza. eventra si riserva il diritto di sospendere la licenza in qualunque momento e per qualunque ragione ritenga valida per l’utilizzo improprio del software. Non saranno accettate domande di rimborso che implichino la richiesta di denaro per i giorni di licenza pagati anticipatamente e non usufruiti o inutilizzo della licenza anche per ragioni imputabili al software.

sEasy® è un software per la gestione e la stampa di immagini a trasferimento termico (Sublimazione). Dispone di strumenti adatti all’inserimento, la modifica, trasformazione, manipolazione e stampa di immagini e testi. La licenza d’uso consente di utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione del software senza limiti di utilizzo, tuttavia, nel caso si dovesse verificare un utilizzo impropio come ad esempio l’archiviazione di file, eventra potrà richiedere la sospenzione della licenza per il tempo necessario alla sistemazione dell’area personale del cliente.

La licenza standard di sEasy® da diritto ad uno spazio di archiviazione di 1 giga byte. È consentita l’archiviazione esclusiva delle lavorazioni e foto/immagini nella propia area privata. NON è consentita l’archiviazione di materiale illecito non consentito dalla legge.

DIRITTI LIMITATI

sEasy® e la documentazione relativa scaricati da questo server sono concessi con diritti limitati. L’utente è tenuto al possesso dei requisiti necessari a garantire il rispetto di tali diritti. La divulgazione, l’uso o la riproduzione del Software e della documentazione relativa sono vietate secondo le leggi vigenti.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

I collegamenti ad altri siti web vengono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. eventra non approva tali siti e non è responsabile del loro contenuto. Qualora l’utente decidesse di accedere a uno qualunque dei siti collegati a questo, se ne assume la totale responsabilità.

INFORMAZIONI SU SEASY® E DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA

LE INFORMAZIONI PRESENTI NEL SOFTWARE E RIGUARDANTI I PRODOTTI E I SERVIZI PER LA SUBLIMAZIONE, IVI INCLUSE QUELLE RELATIVE A DISPONIBILITÁ, ASPETTO, PREZZO E SPECIFICHE, SONO SOGGETTE A MODIFICA SENZA PREAVVISO. TALI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO RAPPRESENTAZIONE, GARANZIA O ALTRO IMPEGNO DA PARTE DI GIAN RELATIVAMENTE A QUALUNQUE PRODOTTO O SERVIZIO. eventra NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RIGUARDANTE L’ACCURATEZZA, L’IDONEITA A UN PARTICOLARE SCOPO O LA COMPLETEZZA DI TALI INFORMAZIONI.

IN NESSUN CASO eventra, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI E/O LICENZIATARI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI, OPPURE DI DANNI DERIVANTI DAL MANCATO UTILIZZO O DALLA PERDITA DI DATI O PROFITTO, ANCHE NEL CASO TALI DANNI DERIVINO DA ROTTURA DEL CONTRATTO, NEGLIGENZA, CONDOTTA LESIVA O DA QUALSIASI ALTRA AZIONE GIURIDICA CHE POSSA INSORGERE IN CONNESSIONE ALL’USO DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI IN QUESTO SITO.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA

IN NESSUN CASO eventra, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI O LICENZIATARI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE DI EVENTUALI DANNI SPECIALI, PUNITIVI, INCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI OPPURE DI ALTRI DANNI, INCLUSI, MA NON IN MODO ESAUSTIVO, QUELLI DERIVANTI DAL MANCATO UTILIZZO O DALLA PERDITA DI DATI O PROFITTO. CIO E VALIDO ANCHE NEL CASO IN CUI eventra SIA STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITA DI TALI DANNI E A PRESCINDERE DA QUALUNQUE PRESUNZIONE DI RESPONSABILITA CHE POSSA INSORGERE IN CONSEGUENZA O IN CONNESSIONE ALL’USO DI QUESTO SOFTWARE WEB O DI ALTRI SITI CUI ESSO FA RIFERIMENTO O E COLLEGATO. ALCUNE GIURISDIZIONI PROIBISCONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA RELATIVAMENTE AI DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, PERTANTO LE LIMITAZIONI RIPORTATE SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL’UTENTE.

LEGGI APPLICABILI

I presenti Termini e condizioni sono predisposti e regolamentati secondo le leggi dello Stato Italiano, con esclusione degli eventuali conflitti con le norme di legge. L’utente acconsente a che eventuali azioni legali, in qualunque modo derivanti da questo software o ad esso relative, siano portate esclusivamente di fronte ai Tribunali dello stato Italiano, nella regione Abruzzo con foro competente quello di Pescara (PE) e acconsente altresì irrevocabilmente a sottomettersi alla giurisdizione di tali Tribunali. Inoltre, l’utente acconsente a mantenere indenne e difendere eventra e i suoi agenti e affiliati da qualunque rivendicazione, responsabilità, spesa o danno derivante dall’uso del Software. Qualora una clausola prevista da questi Termini e condizioni risulti illegale, nulla o non esecutiva per un qualunque motivo, essa perderà efficacia senza effetto alcuno sulla validità e sull’esecutività delle clausole rimanenti.

eventra non fornisce assicurazione alcuna che i Materiali, il Software, i prodotti o i servizi fruibili siano disponibili in ogni momento. Nel caso si verifichino disservizi dovuti a malfunzionamento del server o impedimento di accesso al software, eventra non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile di danni per mancato guadagno, danni morali, danni, punitivi, incidentali. In nessun modo eventra garantisce la funzionalità del sofware al 100% anche se l’utente ha adempito al pagamento dei canoni.

E fatto divieto di utilizzare, esportare o riesportare i Materiali, il Software, i prodotti o i servizi presenti in questo software in violazione alle leggi e ai regolamenti applicabili, inclusi, in modo non esaustivo, le leggi e i regolamenti degli Stati Uniti sull’esportazione.

MARCHI DI FABBRICA

I marchi di fabbrica, i loghi e i marchi di servizio sEasy® (collettivamente i "Marchi") visualizzati nel Software sono marchi registrati di eventra S.a.S. Nulla di quanto contenuto nel software può essere interpretato come costitutivo di diritto o licenza, per implicazione, presunzione o altro, all’utilizzo dei Marchi presenti nel software stesso senza autorizzazione scritta da parte di Eventra S.a.S. o di terze parti proprietarie di altri marchi visualizzati. E assolutamente vietato l’abuso dei Marchi o di quanto contenuto nel Sito. Eventra S.a.S. difenderà i propri diritti di proprietà intellettuale con tutti i mezzi offerti dalla legge.

Revisione 1.1, Giugno 2016
© 2016 eventra sas. Tutti i diritti riservati.